 LA CONSULTA DI PIEVE DI CADORE SI FA PARTE ATTIVA NEL CARNEVALE DEL CAPOLUOGO CADORINO Un forte segnale di positività è arrivato dalle Rappresentanze dei Commercianti di Pieve di Cadore relativamente alla volontà di animare Piazza Tiziano con i festeggiamenti del primo Martedì grasso post pandemia.
Lo scorso primo marzo infatti, i Commercianti di Pieve, coinvolti del Delegato Ascom Francesco Ferraù, hanno animato il Carnevale Pievigino distribuiranno ai bambini presenti in Piazza Tiziano a partire dalle 15,30, caramelle e altri dolciumi per allietare il pomeriggio in maschera.
E’ importante cercare di fornire un segnale di ripresa e di positività, “sono stato contattato da alcune mamme che mi hanno riportato la volontà da parte loro e dei loro figli di organizzare i festeggiamenti per il martedì grasso e mi è sembrato giusto cercare unità di intenti tra i colleghi del commercio che animano la nostra bellissima Piazza – la risposta, positiva, non si è fatta attendere.” Ha riportato Ferraù.
Le attività commerciali di Pieve di Cadore, sono consapevoli dell’importanza strategica della loro presenza nel mantenere vitale il centro storico e comunque tutto il Paese. Da Queste dunque, giunge un forte segnale di positività nell’essere parte attiva nell’organizzazione delle attività di animazione, così come accade nella ricorrenza di San Nicolò o Halloween.
|