FCA Italy ha predisposto per i soci Confcommercio condizioni commerciali, valide per l’acquisto di una selezione di autoveicoli dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. Per alcuni modelli e/o versioni previsti anche percentuali di extrasconto.
I seguenti extrasconti si sommano agli sconti già previsti dalla convenzione. FIAT L'extrasconto riguarda i modelli 500X versioni Cross, Sport e Google e Yacht Club Capri e Red, la 500 Elettrica e la TIPO HB – SW Sedan (solo in pronta consegna).
ABARTH L'extrasconto riguarda il solo modello 500. LANCIA L'extrasconto riguarda il modello Ypsilon in allestimento GOld o Ferretti.
ALFA L'extrasconto riguarda la Giulia e la Stelvio.
JEEP L'extrasconto riguarda i modelli COMPASS, COMPASS PHEV, RENEGADE (escluso allestimento Sport) e RENEGADE PHEV, Wrangler e Wangrler Phev. A partire aprile, per i modelli della gamma Jeep, gli acquisti fatti dagli Associati Confcommercio, potranno essere effettuati esclusivamente utilizzando la piattaforma Jeep per le vendite on line all'indirizzo www.jeep-official.it/e-shop
L'Associato dovrà quindi recarsi presso il concessionario da lui individuato e completare l’acquisto tramite la piattaforma on line, con un consulente di vendita dedicato, che lo supporterà nella nuova esperienza. Per conoscere i codici di sconto bisogna obbligatoriamente accedere al sito www.associaticonfcommercio.it (registrazione necessaria). FIAT PROFESSIONAL L'extrasconto riguarda i modelli PANDA VAN, 500L PRO, FIORINO, DOBLÒ CARGO, SCUDO (non il modello Scudo BEV), TALENTO, DUCATO e DUCATO Serie 8 (non il Ducato elettrico). Il Call Centre Confcommercio 800.915.915 è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento sull'offerta in convenzione cui si accede tramite la tessera associativa valida per l'anno incorso o dichiarazione dell'Associazione in originale comprovante lo status di corso. |