Mondiali di Parapendio a Pedavena: presentato il nutrito programma di eventi collaterali
Data: Marted́, 20 giugno @ 15:36:22 CEST
Argomento:


Con una conferenza stampa in “Sala degli Stemmi” a Feltre è stato presentato il programma degli eventi di contorno ai Mondiali di Parapendio che si svolgeranno sul monte Avena nei primi 15 giorni di luglio. Su iniziativa di alcuni commercianti che hanno manifestato grande impegno e forza di volontà, assieme a Fabio Giudice, stimato promotore di eventi locali, la Consulta di Feltre si è attivata a supportare la macchina organizzatrice.


Domenica 2 luglio a Feltre si terrà la grande inaugurazione della manifestazione, che animerà la città per tutta la giornata con varie iniziative già dal mattino che culmineranno con il concerto dei “Maci’s mobile” e con il grande spettacolo “Multivisioni” in piazza Maggiore.
 
La sera prima invece saranno i negozi ad animare il clima, aprendo fino a tardi in occasione della prima giornata dei saldi.
 
Tra le altre iniziative, alcune delle quali ancora in via di completa definizione, anche “Il Genio e l’ingegno”, una mostra che dal 10 giugno al 15 agosto metterà in esposizione delle fedeli riproduzioni delle macchine di Leonardo Da Vinci.
 
In allegato la locandina con il programma degli eventi.  






Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5157