Prorogata a tutto il 2017 la convenzione eBay
Data: Giovedý, 29 giugno @ 15:42:00 CEST
Argomento:


Confcommercio ha rinnovato con eBay l'accordo  che vuole aprire le porte della vendita online a quel 92% di piccole e medie imprese, tra cui la maggior parte commercianti al dettaglio, che - come rivelano le indagini - non hanno mai nemmeno pensato ad aprire un canale di vendita online.


L’accordo tra eBay e Confcommercio prevede un avvicinamento "soft" e vantaggioso a questo “nuovo” canale: per gli associati Confcommercio che entro il 31 dicembre 2017 apriranno un negozio su eBay sono previsti 6 mesi gratuiti di Negozio Premium, la modalità di vendita on-line che consente anche di creare inserzioni per l’estero.
 
Ricordiamo inoltre che, per facilitare ancora di più l'ingresso in questo mondo, la partnership ha già dato vita a un volume pratico e immediato dal titolo “Vendere su eBay”, pubblicato nella collana “Le Bussole” di Confcommercio e disponibile presso tutte le sedi Confcommercdio della provincia, un vademecum agile ma esaustivo per tutti gli imprenditori e i venditori che vogliono aprire un negozio sul famoso sito di e-commerce.
  
Maggiori informazioni sul sito www.associaticonfcommercio.it (registrazione non necessaria) o chiamando il numero verde Confcommercio 800 915915.






Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5161