La Regione sceglie Confcommercio Belluno per presentare gli esiti del bando Montagna Veneta
Data: Lunedì, 04 settembre @ 11:00:08 CEST
Argomento: Attualità


Si è svolta nella mattinata di venerdì 1 settembre presso la Sala Giunta di Confcommercio Belluno la conferenza stampa di presentazione dei risultati dell’istruttoria sulle richieste di finanziamento finalizzate all’ammodernamento e all’innovazione delle strutture ricettive del turismo ubicate in aree di montagna.



Sono intervenuti Massimo Zanon, presidente di Confcommercio Veneto e di Fidi Impresa & Turismo Veneto, Roberta Alverà, presidente dell’Associazione Albergatori di Cortina d’Ampezzo, Walter De Cassan, presidente di Federalberghi Belluno Dolomiti e Stefano Sisto, dirigente U.O. Programmazione Turistica, Regione del Veneto.
 
Di rilievo poi la presenza dell’assessore regionale al Turismo e ai Fondi UE, Federico Caner, a conferma del ruolo centrale e decisivo che Confcommercio, Federalberghi Belluno e Fidi Impresa e Turismo Veneto hanno svolto sia nella richiesta e ottenimento di questi contributi alle imprese turistiche bellunesi, che nelle successive fasi di preparazione del bando, informazione alle aziende e istruttoria delle pratiche.
 
Oltre che sulla stampa locale, l'importante evento ha trovato spazio sia sull'emittente locale Telebelluno che su Rai 3 Veneto, al minuto 9 del TG Veneto, edizione delle 19:30 (clicca sui nomi delle emittenti per vedere i relativi servizi).

Qui sotto alcune foto dell'evento.






Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5170