Fino al 31 dicembre 2018 super promo sul POS senza costi fissi di Sumup
Data: Mercoledý, 06 settembre @ 10:30:25 CEST
Argomento:


La convenzione Confcommercio-SumUp consente agli Associati di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del mobile POS di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet. Il nuovo lettore SumUp AIR accetta anche i pagamenti contactless e Apple Pay!


Il sistema è semplicissimo e consente di pagare il servizio POS solo quando se ne ha bisogno e garantisce il versamento delle transazioni in pochi giorni con commissione bancaria unica e chiara.

Il prezzo del lettore Air, in esclusiva per tutti i Soci Confcommercio, è di € 19 rimborsabili con i primi 1000€ di transato complessivi.

Altre caratteristiche del prodotto: commissione dell’1,95% per transazione su Visa, MasterCard, American Express, Maestro e V-Pay, inclusi i pagamenti contactless (senza costi fissi); possibilità di rivedere al ribasso le commissioni sulla base del volume mensile; nessun abbonamento mensile, né obbligo di transato minimo, né vincolo sulla durata del contratto.

I dettagli della convenzione sul sito www.associaticonfcommercio.it o chiamando il numero verde Confcommercio 800 915915.







Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5171