Comunicato Confcommercio Belluno n. 22/2018
Data: Luned́, 12 marzo @ 13:44:35 CET
Argomento: Servizi


IL FUTURO DELL'AGENTE IMMOBILIARE NEL PROSSIMO INCONTRO FIMAA
L'evoluzione della figura dell'agente immobiliare e il consumo di suolo, con il recupero del patrimonio edilizio esistente, saranno i temi protagonisti del prossimo incontro organizzato da Fimaa Belluno (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari aderente a Confcommercio) con la presenza speciale del presidente nazionale Santino Taverna e rivolto ai professionisti associati.



Un appuntamento, voluto e condotto da Marilisa Michieletto, presidente di Fimaa Belluno, con l'autorevole contributo del presidente nazionale Santino Taverna, che si svilupperà in due momenti.

Una prima fase dedicata al confronto e dibattito all'interno della categoria su due temi di primaria attenzione: il futuro della professione e il tema del consumo di suolo, ancora privo a livello nazionale di una specifica regolamentazione.

A seguire, vi sarà un aggiornamento tecnico a cura del consulente nazionale Fimaa, avv. Daniele Mammani, in cui si parlerà di antiriciclaggio e privacy per agenzie immobiliari, viste le recenti e prossime novità in materia.

Il pomeriggio di lavori è in programma per venerdì prossimo 16 marzo con inizio alle ore 15 nella sede di Ascom Formazione a Belluno in via Ostilio 8.

Per informazioni: tel. 0437 215111, email sindacale@ascombelluno.it






Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5239