Comunicato Confcommercio Belluno n. 23/2018
Data: Marted́, 13 marzo @ 15:39:59 CET
Argomento:


FISCO, FATTURAZIONE ELETTRONICA, LAVORO: AD ARABBA L’ULTIMO INCONTRO
Si conclude con l'appuntamento di giovedì pomeriggio ad Arabba il tour di incontri che hanno interessato tutta la provincia organizzati da Confcommercio Belluno per presentare importanti novità di carattere fiscale, sul fronte del lavoro ed in materia di fatturazione elettronica. La riunione di Arabba si terrà giovedì 15 marzo alle ore 15.00 presso l'Hotel Pensione Malita.



L'incontro dedicato alle attività economiche del comprensorio Fodom rientra, come i precedenti, nell'attività informativa proposta da Confcommercio Belluno ai propri iscritti, ma non solo, per illustrare le principali novità introdotte dai provvedimenti legislativi di fine anno ed in particolare dalla Legge di Bilancio in materia fiscale e tributaria. A corollario un panorama sulle principali attività associative svolte a supporto delle attività turistiche, commerciali e dei servizi.

Gli oltre 10 appuntamenti programmati, oltre ad aver visto una buona ed interessata partecipazione da parte degli operatori economici, hanno rappresentato un utile momento di confronto ed analisi tra l'Associazione provinciale e la propria base associativa; una rete di imprese sempre più impegnata allo sviluppo ma anche, purtroppo, sempre più soffocata da adempimenti, burocrazia e tasse.

Una situazione questa che non può reggere e che ha visto, in questo periodo  pre e post elettorale, elevarsi forte l'allarme di Confcommercio Belluno a tutti i livelli affinché, a partire dai nostri nuovi parlamentari, sia chiaro il livello di difficoltà di un comparto turistico commerciale che, pur volendo e dovendo investire e sviluppare, si vede smorzata ogni speranza dalle “asfissie del sistema”.






Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5240