Comunicato Confcommercio Belluno n. 27/2018
Data: Mercoledý, 28 marzo @ 16:00:26 CEST
Argomento:


I PANIFICATORI CONFCOMMERCIO AD AGRIMONT: PASSIONE E SOLIDARIETÀ
Ancora una volta Agrimont ha rappresentato per i panificatori di Confcommercio Belluno un’occasione importante per coniugare la passione per il proprio lavoro e l’impegno in iniziative di solidarietà che da sempre contraddistinguono lo spirito della categoria.



«Con il consueto entusiasmo, pur a ridosso della Pasqua, momento lavorativo intenso per il settore, i fornai si sono succeduti all’opera nel laboratorio allestito per Agrimont con uno spirito di allegria e condivisione», afferma Roberto Battaglia, presidente provinciale. «Si tratta di momenti davvero utili per cementare i rapporti fra colleghi e per offrire all’intera categoria una vetrina di indubbia importanza».

«È sempre bello», continua Battaglia, «cogliere la curiosità e lo stupore di grandi e piccini; ma il fattore che ritengo ancor più importante è legato alla raccolta di fondi a favore dell’Associazione Cucchini con la quale siamo reciprocamente partner da molti anni. E l’entusiasmo dei volontari Cucchini impegnati nella distribuzione delle nostre prelibatezze è un esempio per tutti».

Alla riuscita dell’iniziativa hanno contribuito l’Ente Bilaterale provinciale ed i panifici Savio di Taibon, Da Rech di Alleghe, El Forner di La Valle Agordina, Orzetti di Rivamonte, Battaglia di Santo Stefano, Bernardi di Belluno, Dal Pont di Sedico, Cerri di Santa Giustina, Grandi Forni Bellunesi, Sapori di Pane e Collarini di Alpago, Fiori di San Vito di Cadore.

«Trattandosi di una vetrina promozionale per l’intera categoria», conclude Battaglia, «mi sento fin da oggi di estendere a tutti i colleghi l’invito ad aiutarci per le edizioni future nel segno di una reciproca conoscenza e collaborazione».






Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5247