Confcommercio e Dolomiti Energia per una nuova convenzione nazionale per le forniture di energia e gas
Data: Giovedý, 05 aprile @ 16:30:16 CEST
Argomento:


Dolomiti Energia, parte dell’omonimo Gruppo con sede a Trento, vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti. Grazie alla convenzione stipulata a livello nazionale, gli Associati Confcommercio possono ottenere condizioni di favore e soluzioni ritagliate su misura su tutta una serie di servizi.



♦ Fornitura di energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, 100% rinnovabile
Dolomiti Energia e Confcommercio ti consentono di coniugare la tutela dell’ambiente con il risparmio. l’energia che utilizzerai proviene, infatti, tutta da fonti rinnovabili italiane certificate dal Gestore del Sistema Elettrico. Scopri inoltre l’innovativa formula CO2 free che ti consente di compensare le emissioni di CO2 nell’aria relative ai tuoi consumi di gas naturale.

 Servizi di green marketing
Con Dolomiti Energia e Confcommercio avrai a disposizione una serie completa di strumenti da utilizzare per iniziare subito a comunicare a tutti la tua vocazione green.

 Servizi di efficienza energetica
Dolomiti Energia offre servizi di efficientamento energetico progettati su misura per il Cliente che spaziano dal relamping a soluzioni di power quality. Progetti chiavi in mano comodamente dilazionati rivolti all’ottimizzazione dei consumi e alla riduzione dei costi di energia elettrica.
 
Per beneficiare della convenzione contattare il Contact Center Confcommercio disponibile al numero verde 800 915915 per essere messi in contatto con il referente territoriale di Dolomiti Energia.

Per approfondimenti visitare la pagina dedicata del sito Internet di Dolomiti Energia.






Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5248