Martedì 17 aprile, a Mestre, la prima tappa del roadshow “Ri-Evoluzioni, dalla penna al mouse”
Data: Marted, 10 aprile @ 13:56:07 CEST
Argomento:


Confcommercio Belluno, in collaborazione con Confcommercio Veneto e Confcommercio nazionale, invita i propri Associati alla prima tappa del roadshow “Ri-Evoluzioni, dalla penna al mouse” che si terrà martedì 17 aprile dalle 10:00 alle 13:30 al Novotel di Mestre Castellana, in via Ceccherini n. 21.


L'obiettivo di questo corso è quello di analizzare come sta cambiando la comunicazione aziendale e capire come si è evoluto il linguaggio al tempo dei social media tramite le preziose testimonianze di alcuni operatori professionali della comunicazione tra cui Roberto Papetti, direttore del Gazzettino, Valentina Temporin, founder di Poplab, Federico Ferrazza, direttore di Wired, e Stefano Epifani, presidente del Digital Trasformation Institute (clicca qui per il programma completo)

Un'occasione da non perdere per migliorare l'immagine della propria azienda e imparare a fare marketing tramite i social network.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on-line tramite un apposito form (attenzione: la sessione pomeridiana, dedicata al progetto #tuttosocial di Confcommercio, è riservata ai soli membri del Consiglio direttivo di Confcommercio Belluno).

In allegato la locandina dell’evento.





Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5249