Comunicato Confcommercio Belluno n. 39/2022
Data: Mercoledý, 09 novembre @ 08:55:08 CET
Argomento:


CONFCOMMERCIO RICORDA MARIO AZZALINI
«A nome del nostro gruppo associativo» afferma Paolo Doglioni, presidente di Confcommercio Belluno «esprimo alla famiglia Azzalini il cordoglio per la perdita del Ragioniere Mario, lungimirante ed attivo imprenditore protagonista dell'economia bellunese per decenni nel campo della distribuzione di prodotti per il riscaldamento e carburanti per l'autotrazione».

 

 

«I marchi Azzalini e Oil sono ben noti e radicati in tutta la provincia ma non solo» continua Doglioni «perché Mario Azzalini ha guardato in parallelo tanto al mercato locale quanto alle dinamiche sovralocali con investimenti in tutta Italia e non solo. Un innovatore le cui visioni si sono sempre ben adattate ai mutamenti di carattere economico».

«In questo momento dedicato al ricordo di una figura imprenditoriale così importante per il territorio non posso però dimenticare» conclude Doglioni «la vicinanza del Ragioniere alla vita associativa ed il suo impegno alla guida dell'allora Cooperativa di garanzia Unionfidi (ora Fidi Impresa & Turismo Veneto). A Mario Azzalini, quindi, la nostra gratitudine ed alla sua famiglia la nostra vicinanza».







Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5683