Comunicato Confcommercio Belluno n. 3/2023
Data: Giovedý, 02 febbraio @ 15:47:25 CET
Argomento:


A CANALE D’AGORDO IL PRESIDENTE DOGLIONI PREMIA “ALIMENTARI ZANNONER” PER I 40 ANNI DI ATTIVITÀ
Ancora una volta il presidente di Confcommercio Belluno Paolo Doglioni ha voluto rendere omaggio ad una attività associata che ha appena tagliato il traguardo dei 40 anni di storia; si tratta di Z3S Alimentari di Canale d'Agordo che, in centro al paese di Papa Luciani, fornisce un indispensabile servizio alla comunità ed ai turisti che frequentano Canale, la Val Gares e la Valle del Biois.



«Si tratta di un doveroso segno di vicinanza e riconoscenza – dice Doglioni – ad attività nostre associate senza le quali i paesi andrebbero a morire. Si tratta di famiglie legate al territorio, alle sue tradizioni ed ai valori delle comunità; presidii di vitale importanza che svolgono sempre più un ruolo sociale e che vanno tutelati e sostenuti».
 
«I tempi – continua il Presidente di Confcommercio Belluno - si fanno sempre più complessi ma con soddisfazione vedo ancora entusiasmo e passione, voglia di investire e di dare un futuro al territorio; Anna e la figlia Francesca ne sono una testimonianza e per questo, a “favore” loro e di tutti gli esercenti che ancora ci credono, vanno create le condizioni per poter andare avanti. Nel ringraziamento che ho voluto oggi portare ad “Alimentari Zannoner” si racchiude la riconoscenza per tutte le attività che arricchiscono le nostre vallate ed i nostri paesi garantendo quel valore decisivo tanto per la permanenza dei residenti quanto per l'attrattività turistica».







Questa notizia proviene dal sito Confcommercio Belluno
http://www.confcommerciobelluno.it

L'indirizzo Internet di questa notizia è
http://www.confcommerciobelluno.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5690