Home
Chi siamo
Cosa facciamo
Essere socio
Notizie
Documenti
Newsletter
Annunci economici
Whisteblowing
Trasp. aiuti pubblici
Contattaci


RICERCA
 Ricerca un termine
Ricerca la notizia n.

NOTIZIARIO ASCOM

Archivio 2024
Archivio 2023

CONVENZIONI
Novità convenzioni nazionali
Novità convenzioni provinciali

METROMAPPA
Vai alla mappa dei nostri servizi

MEPA
Clicca qui
per vendere sul MEPA

FIDIMPRESA VENETO
Vai alla presentazione
Ultime notizie
credito e finanza

ASCOM SERVIZI SRL

Vedi le schede dei nuovi servizi

INFOIMPRESE
www.infoimprese.it
per nome
per prodotti

CHI È CONNESSO
In questo momento ci sono, 35 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Ultimo aggiornamento 12/07/2024 ore 09:27:52

 Stampa Stampa

Comunicato Confcommercio Belluno n. 21/2023
 Postato da admin il 05-09-2023 15:00:46
“BELLA NAPOLI”: 50 ANNI DI PIZZA… MA NON SOLO, A BELLUNO
Compie 50 anni di attività la Pizzeria “Bella Napoli” che la famiglia Villani ha aperto a Belluno, in via Feltre, nell’autunno del 1973. Una storia d’impresa, quella condotta da Giuseppe e Angela  e dai figli Umberto e Anna Maria, che prosegue all’insegna del rinnovamento alla ricerca delle soluzioni migliori per soddisfare la propria clientela ma anche quanti a Belluno soggiornano per lavoro o per turismo.
 


Una tradizione che fa davvero rima con innovazione. Tanto dal punto di vista degli investimenti dei locali, sale, cucine, forni pizza ed attrezzature, quanto dal punto di vista della ricerca e dello sviluppo dei piatti proposti e delle materie prime utilizzate in pizzeria ed in cucina. Un servizio che si è sempre evoluto e punta sempre all’eccellenza. 
 
«Confcommercio Belluno – afferma il presidente Paolo Doglioni – non poteva far mancare la propria vicinanza e gratitudine ad una famiglia da sempre associata e che, insieme ad altre che hanno fatto scoprire la pizza a noi bellunesi negli anni ‘60 e ’70, rappresenta un esempio di vera integrazione e dedizione al lavoro di cui ancora oggi la nostra città ha bisogno in molti settori». 
 
La “Bella Napoli”, pizzeria e ristorante, ha saputo anche fare rete sul territorio abbinando alla tradizione napoletana, pizza e cucina di mare, anche  i sapori del nostro territorio grazie a collaborazioni di filiera corta.  
 
«Gli auguri della nostra Associazione – conclude Doglioni – per questo traguardo sono davvero sinceri per l’esempio e la passione che Giuseppe e Angela ancora quotidianamente mettono nel loro lavoro e per l’entusiasmo che hanno saputo trasmettere ai figli con Umberto, in primis, impegnato in prima persona nella conduzione dell’attività sempre alla ricerca di tecniche all’avanguardia, di prodotti di qualità e tanto buon umore».
 
È proprio Umberto che racconta come nel tempo la proposta della “Bella Napoli” si sia evoluta e caratterizzata. «Da sempre – afferma - il cliente è al centro della nostra attenzione e cerchiamo di soddisfarne le esigenze con prodotti naturali come gli impasti con il lievito madre e soluzioni per chi ha esigenze e gusti particolari, dalle intolleranze alimentari al menù per vegani. Cerchiamo davvero di venire incontro alle esigenze di tutti». 





ACCESSO SOCI






Sei socio Ascom ma non hai ancora un account?
Registrati ora!

SERVIZIO 730
Prenota qui
il Servizio 730

FILO DIRETTO
Scrivi al presidente Paolo Doglioni

SCOPRI L'ASCOM
Sfoglia la brochure

PUBBLICITA'

Vai al sito di Guarnier Catering


TRASMISSIONE TV
L'Ascom in TV
Vai alle puntate
Leggi i sommari

FORMAZIONE
Vai al sito
Ascom Formazione

SERVIZIO LIBRI PAGA
Informazioni
PAGHE WEB
TimeOnLine
Ultime notizie
Area Download

SERVIZI DEL SITO
· Home
· Cerca nel sito
· Classifica Top 10
· Downloads
· Links
· Assistenza remota